22/02/13

TFT-7HO-X è il monitor professionale che utilizza un pannello LED di innovativa tecnologia con risoluzione Full HD nativa di 1280x800

Il monitor portatile ad alta risoluzione da 7", può essere utilizzato per un'ampia gamma di applicazioni professionali, fra cui editing da studio, produzione ENG ed EFT, OB van, produzione in studio e anche ricerca e sviluppo. Si tratta di un monitor versatile, ideale per l'utilizzo con le telecamere e le fotocamere.
Il nuovo pannello crea una gradazione omogenea dalle zone scure a quelle chiare anche in presenza di immagini impegnative, come le riprese in controluce. Inoltre offre immagini ad altissimo contrasto: il nero profondo è perfetto in ogni situazione. Il monitor è in grado di invertire un'immagine orizzontalmente e verticalmente senza frame delay.
L'integrazione con tutte le telecamere è semplice perché il monitor TFT-7HO-X può essere connesso direttamente, senza bisogno di utilizzare un convertitore di segnale esterno: gli ingressi sono HDMI In/OUT, Component In/Out, composito In/Out.
Rispetto ai monitor CRT, il contrasto dell'immagine risente in misura minore dell'illuminazione ambientale e offre immagini chiare anche in presenza di luce solare. Ne risulta un contrasto elevato, anche nelle aree scure dell'immagine, in condizioni di luce ambientale intensa.
Il nuovo monitor TFT-7HO-X presenta inoltre una serie di impostazioni dei marker e le funzionalità CheckField (Mono/R/G/B), Peaking (Redoutline), FalseColor (Adjustable under luminance & over luminancewarning), ClipGuides , AspectRatio (FULL / 16:9 /4:3 ), DSLRScaling (FULL Screen / 16:9 /3:2 / None ), TallySystem e Side-By-SideFreezeFrame. Queste importanti funzioni sono descritte in dettaglio alla pagina TFT-7HO-X
Accetta gran parte dei formati video SD o HD e, per offrire mobilità aggiuntiva, incorpora come standard varie interfacce video: composito, component e HDMI. Accetta i formati 1080/50p e 1080/60p.
La connettività HDMI amplia le potenziali applicazioni del monitor: può essere collegato a sistemi video professionali come le serie XDCAM HD, XDCAM EX, NXCAM e HDV. Inoltre è possibile collegare prodotti video per il mercato consumer come Blu-ray Disc e telecamere digitali, consentendo così l'authoring dei video Blu-ray o l'anteprima delle immagini fotografiche digitali.
L'alimentazione è possibile con molteplici fonti: dalla rete con un alimentatore da 6 a 24Volt e con batterie SONY ( "L"Type Series ), batterie Canon5D, batterie Panasonic ("D54" Series) e batterie Canon ("900" Series).

TFT-7HO-X