18/11/13

SONY VPL-FHZ55 presenta il primo Videoproiettore Laser 3LCD al mondo.

Un videoproiettore laser a 3LCD con dati entusiasmanti: risoluzione WUXGA 1920x1080, luminosità di 4000 lm , 20.000 ore di funzionamento, On-Off istantaneo, 360° Pan-Tilt e posizionamento per installazione, Edge Blending e Warping a bordo per proiezione simultanea di due sorgenti affiancate.
VPL-FHZ55 è il primo proiettore laser 3LCD al mondo a offrire prestazioni rivoluzionarie e grande affidabilità per installazioni critiche.
Grazie a immagini luminose, ricche di dettagli e con una risoluzione superiore a quella Full HD, questo proiettore si pone come la soluzione ideale per una vasta gamma di necessità di installazione.
La sorgente luminosa laser presenta una durata operativa di circa 20.000 ore, di gran lunga superiore a quella della lampada UHP dei proiettori tradizionali.
Oltre a requisiti di manutenzione drasticamente minimizzati, questo proiettore presenta uno spettro di funzionalità di risparmio energetico che riducono significativamente i costi totali di esercizio nel ciclo di vita del prodotto.
Informazioni dettagliate sul prodotto sul sito SONY
Prezzi ed info contattando exco@exco.it

Sony VPL-FHZ55