14/01/16

Zeiss: gli obiettivi per la cinematografia!

Gli obiettivi Zeiss hanno contribuito alla creazione di immagini straordinarie in molti film famosi, tra cui "Il Signore degli anelli", ed hanno già ricevuto tre Oscar alla tecnica.
Uno degli aspetti più importanti per una videoproduzione di successo riguarda la qualità dei prodotti utilizzati: Zeiss ha una linea completa di ottiche cinematografiche di altissima qualità. Se stai girando uno spot dove la resa cromatica e il contrasto elevato sono importanti, o una sequenza drammatica in situazioni di scarsa illuminazione, le Compact Prime Lens offrono le prestazioni necessarie per ottenere la scena giusta.
Zeiss Compact Prime Lens, con una vasta gamma di lunghezze focali, copertura full frame, qualità di immagine fantastica e precisa messa a fuoco attraverso anelli di grandi dimensioni, vi offre un set flessibile di strumenti per far "brillare" il vostro film.
Con la sua lunga storia di lenti sia foto che cine, Zeiss permette di ricavare la migliore qualità d'immagine possibile in qualsiasi situazione.
Listino completo Zeiss qui
Per info e prezzi contattate exco@exco.it