18/05/15

JVC GY-LS300: vince il "POST PICK AWARD" al NAB 2015

La videocamera JVC GY-LS300 Super 35mm ha vinto il “Post Pick Award” durante il NAB Show. JVC GY-LS300 è equipaggiata con un sensore CMOS 4K Super 35 e può essere utilizzata con un gran numero di ottiche intercambiabili.
 
Questo modello della linea JVC 4KCAM, oltre a includere un attacco per le ottiche Micro Four Third (MFT) è dotata della tecnologia proprietaria JVC "Variable Scan Mapping", che adatta elettronicamente l’area attiva del sensore Super 35. Il risultato è che la camera offre una possibilità praticamente illimitata di scelta delle ottiche, se utilizzata con un adattatore di terze parti. La videocamera ha un ottimo rapporto qualità prezzo e registra in formato 4K Ultra HD, Full HD con sampling 4:2:2, SD e in formati adatti alle pubblicazioni sul web.
 
Un motore HD streaming incorporato, dotato di connettività Wi-Fi e 4G LTE, permette la trasmissione live HD direttamente a hardware decoder come Wonza Sttreaming Engine e ProHD Broadcaster server di Zixi. Supportando RTMP e altri protocolli streaming, GY-LS300 può inoltre trasmettere direttamente a comuni siti web e a content delivey networks (CDN) fra cui USTREAM. Alcune caratteristiche aggiuntive: due ingressi audio XLR, due slot per schede SDHC/SDXC per poter effettuare registrazioni doppie, backup e registrazioni senza interruzioni, uno schermo LCD da 3,5” e un mirino a colori da 1,56 megapixel, entrambi equipaggiati con funzioni di assistenza intelligente per la messa a fuoco.
Info e prezzi scrivendo a exco@exco.it