28/04/15

Datavideo: dopo il NAB fioccano le novità!

Nuovi prodotti e nuove opportunità con i prodotti della celebre casa produttrice di sistemi video professionali Datavideo
Si parte con il nuovo mixer SE-1200: niente console, serve solo un PC! Il nuovo mixer video a 6 canali con ingressi SDI/HDMI é controllabile direttamente da un semplice PC via IP. Pratico e semplicissimo da utilizzare, è una semplice struttura da rack, cui vanno aggiunti un monitor di controllo e il PC (anche portatile).
Altro nuovo mixer: l'SE-700. L'apparato, con 4 canali HD (2 SDI e 2 HDMI), può essere anche un'ottima soluzione per integrare il video con la grafica. Leggero, facilissimo da trasportare e da utilizzare, unisce la praticità e la semplicità dell'SE-500 al full HD.
Datavideo presenta anche le nuove camere dome remotabili full HD, che sono in grado di lavorare a 1080p, 1080i e 720p, oltre che in SD a 480i. Da segnalare anche lo zoom 20x, la possibilità di gestire il fuoco sia in automatico che in manuale e la notevole fluidità di movimento. Il nuovo controllo remoto RMC-190 è una piccola console che consente di controllare da 1 a 7 camere PTC-120.